The Evil Within 2 è pronto ad arrivare nelle nostre console. La data di lancio, infatti, è fissata per il 13 ottobre. Noi intanto però abbiamo deciso di lasciarvi assaporare queste prime immagini del n
The Evil Within 2 è pronto ad arrivare nelle nostre console. La data di lancio, infatti, è fissata per il 13 ottobre. Noi intanto però abbiamo deciso di lasciarvi assaporare queste prime immagini del nuovo titolo prodotto da Bethesda. Il gioco è basato sulla figlia di Sebastian, Lily. La ragazza però non possiede ricordi di quanto avvenuto al Beacon Mental Hospital. Nonostante ciò però, a giudicare dalle prime foto qualcosa dal passato potrebbe emergere.
Nel gioco poi ci imbatteremo in Anima, un'apparizione che può presentarsi in qualunque momento, ma che non può essere uccisa, ma solo allontanata. Ogni volta che la manderemo via avremo diritto ad una nuova diapositiva che ci permetterà di sbloccare conversazioni con Julie Kidman. Raccogliendo tutte le diapositive scopriremo la verità, per ora però non ci è dato sapere su cosa.
The Evil Within 2 permette all'utente di distrarsi dalla missione principale per concentrarsi sull'esplorazione di Union. In questo capitolo sarà inoltre possibile utilizzare la balestra Warden, uno strumento che ci permetterà sia di attaccare che difenderci con uguale efficacia. Come sempre, inoltre potremo affidarci a Tatiana per aggiornare le abilità di Sebastian in base alle nostre esigenze.
Insomma The Evil Within 2 promette di essere un gioco davvero di grande spessore. Le nuove immagini, inoltre, non fanno che incrementare l'attesa per un titolo darà del filo da torcere alla concorrenza. A breve vi offriremo la nostra personale recensione con ulteriori dettagli.
Antonio Russo